Chi siamo

Due generazioni di professionalità e passione al servizio del cliente.

Sono questi gli elementi distintivi della ditta Zannoni gestita da Marco Zannoni che, presente a Carpi da oltre trent’anni, dispone di tutto il meglio del settore della climatizzazione e della refrigerazione. E non solo, infatti la ditta Zannoni garantisce alla propria clientela un servizio a trecentosessanta gradi seguendola in tutte le tappe del percorso: dalla vendita all’installazione e all’assistenza post-vendita oltre a fornire contratti di manutenzione per la cura e la durata nel tempo dei propri prodotti.

  • Il MADE IN ITALY come scelta di Campo e di qualità
  • Vi seguiamo nella manutenzione del vostro climatizzatore, un’importante elemento per la salute della vostra aria
  • Due generazioni di esperienza

IN DETTAGLIO

Marco Zannoni proviene da una tradizione di installatori di climatizzatori per ambienti e impianti frigoriferi, iniziata col padre più di trent’anni fa’. La professionalità e scrupolosità, appresi collaborando col padre poi ereditando la professione, sono arricchite dalla spiccata propensione ai contatti umani. Tutta la tradizione del lavoro artigianale, appresa con l’esperienza, Zannoni Marco l’ha integrata con le nuove tecnologie all’avanguardia dei prodotti ora sul mercato.

Assieme a diversi collaboratori esterni, tutti tecnici professionisti, Zannoni offre un servizio a 360 gradi nel suo settore, con prodotti italiani di alta qualità e, per tutelare e servire meglio il cliente, è diventato anche Centro Assistenza Tecnica Autorizzato Vortice, Argo, Italkero e ERC Italy. Marco pensa sia indispensabile, al giorno d’oggi, tutelare i prodotti, la professionalità e il metodo di lavoro artigianale tutti italiani per garantire una certa serietà, competenza e finitura del lavoro svolto, per la completa soddisfazione e tutela del cliente. La realizzazione degli impianti ad uso residenziale o commerciale/aziendale è seguita nel tempo, anche dopo l’installazione, con l’assistenza programmata, per l’ottimo funzionamento e la corretta manutenzione dell’apparecchio venduto, nel corso degli anni.

Marco Zannoni
Marco ZannoniTitolare
Mi piace l’idea di artigianato di una volta – spiega Marco Zannoni – ed è su queste basi che ho improntato il mio lavoro, perché la soddisfazione del cliente viene prima di tutto. Motivo per cui utilizzo solo prodotti made in Italy